Pasticceria Mignon a Pavia

Prodotti di pasticceria Mignon e dolcetti di ogni tipo.

A La Maison potete trovare gustose creazioni di Pasticceria Mignon a Pavia, vere e proprie leccornie capaci di attirarvi per la loro bontà e di portarvi a terminare in men che non si dica l’intero vassoio. Ogni giorno avrete la possibilità di assaporare sia dolci mignon classici, sia tante creazioni nuove ideate dalla pasticciera Caterina, che giorno per giorno realizza dolci diversi e dai gusti unici. Vere e proprie chicche di bontà, questi pasticcini vi ingolosiranno e accompagneranno con gusto un caffè o un tè.

Le creazioni di Pasticceria Mignon a Pavia di Caterina sono capaci di sorprendere per la varietà di forme, colori e sapori chi si intrecciano dando vita a un cabaret di dolcetti dal gusto unico e capaci di allietare qualunque pasto e tavola. Ideali per qualsiasi occasione, i pasticcini mignon regaleranno una vera e propria nota di gusto e dolcezza a compleanni, anniversari e feste di ogni tipo, o semplicemente vi aiuteranno a chiudere in bellezza e con una golosa coccola la vostra cena, accompagnando il momento del caffè o del liquore di fine pasto.

Felicità di grandi e piccini, la produzione di Pasticceria Mignon a Pavia comprende una vasta gamma di dolcetti assortiti, da quelli classici come baci di dama, cestini di frutta, piccole diplomatiche, bignè, eclair e cannoncini alla crema, a quelli più insoliti come macarons ripieni di creme golose e dalle combinazioni singolari, cannoli fritti, fiamme di cioccolato, cioccolatini per tutti i gusti, croccanti, frittelline, pesche dolci e biscotti di ogni tipo.

Non avrete che l’imbarazzo della scelta fra il ricco assortimento di pasticcini presente a La Maison, consumandoli sul posto o portandoli a casa in grandi e ricchi vassoi, potrete regalarvi un momento di golosa tentazione e festeggiare qualsiasi ricorrenza con allegria e gusto.

In caso di dubbi e per qualsiasi informazione sui prodotti e i servizi offerti dalla pasticceria La Maison, è sufficiente visitare la sezione dei Contatti e compilare il form o inviare una mail. Il personale, cortese e disponibile, e i titolari del negozio saranno sempre pronti a ricontattarvi nel più breve tempo possibile per fornirvi tutte le risposte alle vostre domande e consigliarvi sui prodotti realizzati dalla pasticceria.